I Flotsam And Jetsam hanno annunciato il tour europeo “Forbidden Territories Of The World”, che li vedrà protagonisti nel mese di marzo in tutta Europa.
Il tour toccherà anche l’Italia per un’unica data italiana al fabrik di Cagliari. La band di Phoenix nell’Arizona, leggendaria e seminale per la nascita e l’evoluzione del thrash metal nonche’ “figlia” di quell’incredibile artista che l’ha generata (Jason Newsted – Metallica) presentera’ sul palco del locale in Via mameli, oltre alle gemme che l’hanno resa famosa tra i metalheads di tutto il mondo, il loro ultimo e omonimo album, ottimamente recensito da tutte le riviste specializzate e apprezzato dal pubblico.
Il concerto al Fabrik è previsto sabato 25 marzo con la formazione che li ha caratterizzati per la maggior parte degli anni Novanta, con il ritorno del batterista Kelly David Smith, così La band che calcherà il palco è composta da Eric "A.K." Knutson (voce), Ed Carlson (chitarra), Michael Gilbert (chitarra), Jason Ward (basso), Kelly David Smith (batteria)