La Dinamo Banco di Sardegna non è riuscita nell'impresa. Ieri sera alla Besiktas Akatlar Arena di Istanbul, i sassaresi hanno rimediato un eloquente 100 a 70 contro il Besiktas nel dodicesimo match di Champions League.
Dopo un avvio brillante e promettente, i biancoverdi si sono sciolti tra il secondo e il terzo quarto, rendendo la vita sin troppo facile ad un avversario comunque molto superiore.
"Complimenti al Besiktas, è la squadra più forte del girone e una delle migliori del torneo", commenta il coach Federico Pasquini. "A noi sicuramente non ha fatto bene la giornata di viaggio, con ritardi pazzeschi che ci hanno costretto a raggiungere Istanbul solo a notte fonda", aggiunge il tecnico, secondo cui "queste non sono scuse, il Besiktas ha vinto nettamente e meritatamente con una grande partita". Ora la Dinamo si concentra sulla prossima sfida, che sarà determinante. "Riprendiamo a lavorare per giocare come abbiamo fatto negli ultimi venti giorni e pensiamo al prossimo impegno in Germania – conclude Pasquini – che sarà fondamentale per il nostro futuro nella competizione europea".