capo-frasca-bds-sardegna-e-amici-sardegna-palestina-aderiscono-manifestazione-23-novembre
L'associazione Amicizia Sardegna Palestina e Bds Sardegna aderiscono alla Manifestazione contro l’occupazione militare che si svolgerà il 23 novembre 2016 presso il poligono di Capo Frasca.
 
"Ribadiamo il nostro NO a colonialismo e imperialismo, NO a qualsiasi attività legata alla filiera bellica in Sardegna, NO allo sfruttamento e alla devastazione del territorio sardo per attività finalizzate all’aggressione di altri popoli".
 
"Vogliamo – si legge nell'evento Facebook – che la Sardegna sia un’isola di pace e lanciamo un appello a tutte le realtà solidali con la Palestina e ai movimenti pacifisti affinché partecipino il 23 novembre alla manifestazione a Capo Frasca per chiedere la fine di tutte le esercitazioni militari in Sardegna, la chiusura definitiva di tutte le basi militari, il blocco immediato della produzione e della sperimentazione di armi, che oltre a causare danni all’economia, alla salute e alla libertà dei sardi, ha portato morte e distruzione a milioni di civili inermi nello Yemen e in Palestina".
 
"Blocchiamo le esercitazioni in corso nel poligono di Capo Frasca!"
 
Appuntamento per mercoledì 23 novembre alle ore 10.00 presso l’incrocio tra la SP 65 e la stradina che arriva dal ponte di Marceddì.
 
Per aggiornamenti segui l'evento Facebook: