Gli investigatori della Squadra mobile della Polizia hanno tratto in arresto un 31enne cagliaritano per spaccio di droga.
 
Grazie a una segnalazione dei cittadini, gli agenti hanno infatti pedinato l'uomo in via Tiziano, a Sestu. Qui è stato visto scambiarsi qualcosa con il conducente di un altro veicolo.
 
Dal controllo è emerso che l'uomo aveva appena dato una dose di cocaina al conducente dell’altro veicolo, anche lui fermato ed identificato. Dalla perquisizione è sttato trovato un involucro in cellophane con 0,15 grammi nelle tasche del compratore pochi istanti dopo lo scambio.
 
Al 31enne arrestato invece sono stati trovati addosso 60 euro in contanti, divisa in banconote di vario taglio e un telefono cellulare utilizzato per l'attività di spaccio. La perquisizione è continuata nell'abitazione e all’interno della camera da letto, nascosta nella federa di un cuscino, è stata trovata una busta trasparente con all’interno 11 grammi di marijuana. Dentro un cassetto del comodino è stato rinvenuto un piccolo astuccio metallico rigido contenente due coltelli di piccole dimensioni con tracce di droga. La ricerca della polizia non si è fermata: sono state trovate 5 bustine di cocaina, due involucri di plastica con marijuana, un bilancino di precisione. Anche il giardino non è stato risparmiato: sono state trovate 3 piante di marijuana, la più alta di un metro e 30 centimetri.
 
L'uomo è stato arrestato e attende ora il processo per direttissima.