Rapina nella notte a Decimoputzu, dove la titolare del Bar Filicori, in via San Basilio, è stata prelevata sotto casa da due banditi e costretta ad aprire l'esercizio commerciale. I malviventi hanno poi scassinato due slot-machine e sono fuggiti.
Il colpo, secondo quanto denunciato dalla vittima, una giovane di 24 anni, è stato messo a segno intorno alle 3. La ragazza era appena uscita di casa per andare a comprare le sigarette, ma fuori dalla porta della sua abitazione avrebbe trovato due malviventi ad attenderla. Avevano i volti coperti ed erano armati di pistola. I banditi l'hanno accompagnata al bar e costretta ad aprire. Una volta dentro hanno scassinato le slot-machine e sono fuggiti con i soldi. La 24enne, poco dopo, ha fatto scattare l'allarme.
Sul posto sono arrivati i carabinieri della Stazione di Decimoputzu e i militari della Compagnia di Iglesias che hanno avviato le indagini sull'episodio. Il bottino non è ancora stato quantificato.
Uncategorized Decimoputzu, titolare bar rapinata nella notte
Decimoputzu, titolare bar rapinata nella notte
![Decimoputzu decimoputzu-titolare-bar-rapinata-nella-notte](https://static.cagliaripad.it/wp-content/uploads/2017/07/25125744/decimoputzu-titolare-bar-rapinata-nella-notte.jpg)