"In questo momento possiamo battere chiunque". Così David Logan, la stella di Chicago della Dinamo basket Sassari lancia la sfida alle big del campionato in chiave play off. Dalla Club house di via Pietro Nenni il play-guardia con passaporto polacco analizza il buon momento dei biancoblu e annuncia un finale di stagione scoppiettante: "Abbiamo dimostrato lo scorso anno che nei play off non è fondamentale avere il vantaggio del fattore campo. Noi stiamo bene, il coach Pasquini ha raddrizzato la visione della squadra e stiamo migliorando ogni giorno. Possiamo superare chiunque".
"È vero che la nostra difesa non è tra le migliori del campionato, ne abbiamo parlato molto con il coach, stiamo lavorando sodo, dobbiamo subire meno tiri in partita", Logan ritorna anche sulla super prestazione di domenica a Reggio Emilio, dove con 37 punti messi a segno è stato il top player della gara: "Non so se sia stata la mia prestazione migliore in assoluto. Di sicuro è la migliore da quando sono in Sardegna".
"Non mi sono mai pentito di essere rimasto qua. Certo sapevo che la squadra sarebbe cambiata molto, ma a me piacciono le sfide e nei momenti di difficoltà ho sempre pensato che le cose sarebbero cambiate, bastava tenere duro, ha aggiunto. Infine la stella della Dinamo si sofferma sul suo rapporto con Sassari e con i tifosi: "Amo Sassari e resto sempre sorpreso dalla quantità di messaggi di sostegno che arrivano a me e alla mia famiglia attraverso i social network. Non è una cosa usuale. È raro che i tifosi si affezionino così a un giocatore. È un affetto totalmente ricambiato".
Uncategorized Dinamo, Logan: “Ora possiamo battere chiunque”