Un motociclista, Marco Matteo Perissinotto, di 21 anni, originario di Roma, è rimasto gravemente ferito durante la notte in un incidente stradale avvenuto alle 23 alla periferia di Olbia. Sulla sopraelevata che collega con Golfo Aranci la Yamaha 1000, sulla quale viaggiava, si è scontrata con una Bmw 320 condotta da un agente di commercio di Quartu.
Secondo una prima ricostruzione della Polizia municipale di Olbia, l'auto avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con la due ruote. L'impatto è stato violento e il centauro, dopo un volo di una decina di metri, è finito con la moto in cunetta, oltre il guard-rail. Il centauro, trasportato in ospedale da un'ambulanza del 118, è stato sottoposto nella notte ad un delicato intervento chirurgico. Si trova ora ricoverato nel Reparto di rianimazione, in prognosi riservata.
Uncategorized Auto contro moto, grave giovane motociclista
Auto contro moto, grave giovane motociclista
![Auto contro moto auto-contro-moto-grave-giovane-motociclista](https://static.cagliaripad.it/wp-content/uploads/2017/07/25043835/auto-contro-moto-grave-giovane-motociclista.jpg)