scuola-domani-assemblea-fondativa-dell-associazione-eureka-rete-studenti-medi

Gli studenti in primo piano, anche fuori dalle aule scolastiche. E’ la missione dei ragazzi dell’associazione culturale studentesca Eureka – Rete degli Studenti Medi di Cagliari che domani pomeriggio, alle 16, si riuniranno nell’aula magna del liceo scientifico statale Pacinotti in via Liguria.

L’occasione è l’assemblea fondativa del gruppo, passaggio essenziale per rendere ufficiale il lavoro che l’organizzazione sta svolgendo da due anni in città, spiegano gli studenti.

Associazioni e sindacati porteranno i saluti ai ragazzi di Eureka, hanno già confermato l’adesione Luca Santus, Coordinatore di Unica 2.0, Alberto Irone, Coordinatore Nazionale della Rete degli Studenti Medi e Eric Follesa, presidente di Unica LGBT, la Cgil di Cagliari e l’associazione Amicizia Sardegna Palestina.