tragedia-a-burcei-centauro-perde-il-controllo-della-moto-cade-in-un-dirupo-e-muore

Incidente mortale sulla Statale 125 a Burcei dove ha perso la vita un motociclista. Ancora in via di definizione la ricostruzione di quanto accaduto. Sul posto, al km 30, sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale per i rilievi. Il motociclista avrebbe perso il controllo della due ruote finendo fuori strada in un dirupo. Una persona che si trovava nella zona, alle 18, ha visto il cadavere facendo scattare l'allarme. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo dell'uomo di cui non si conoscono ancora le generalità. 

La vittima. È Francesco Orrù, di 36 anni, di Sinnai, la vittima dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio lungo la statale 125 fra Burcei e Sinnai. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polstrada l'uomo ha perso il controllo della moto, al chilometro 30, finendo contro il guard-rail e poi contro una parete rocciosa a pochi metri da una scarpata. E' morto sul colpo. A cinquanta metri di distanza lo seguiva un secondo motociclista che non è riuscito a evitare l'impatto con la moto di Orrù rimasta sulla carreggiata.
Sul posto, assieme alla Stradale, sono intervenuti i medici del 118, i Vigili del fuoco e i carabinieri. Il secondo motociclista non ha riportato gravi ferite.