maxi-tamponamento-sulla-131-coinvolte-11-auto-un-ferito-grave-strada-bloccata

Un ferito grave, ricoverato nell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, e altri tre contusi è il bilancio del maxi tamponamento che ha visto coinvolte 11 auto sulla SS 131, al km 204, in località Scala di Giocca, vicino all'ex cementificio, nel comune di Muros. Il traffico in direzione Sassari è rimasto temporaneamente bloccato per consentire il soccorso dei feriti e lo sgombero della carreggiata.
L'incidente è avvenuto sulla Carlo Felice poco dopo le 9. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, il personale del 118 e l'Anas. La coda di vetture dirette al capoluogo ha raggiunto i cinque 5 chilometri. 

Blocco di 4 ore. E' rimasto bloccato per oltre 4 ore il traffico sulla statale 131 in direzione Sassari, in seguito al maxi tamponamento di questa mattina nel quale sono rimaste coinvolte più di 10 auto, quattro i feriti di cui uno, inizialmente dato in condizioni gravi, è migliorato in queste ore.
A fine mattinata la circolazione è ripresa regolarmente.
Prima della riapertura al traffico, il personale dell'Anas ha dovuto ripulire la carreggiata dai detriti e dall'olio perso dai mezzi coinvolti. L'incidente si era verificato all'altezza dell'ex cementificio di Scala di Giocco, in direzione Sassari, creando una coda di cinque chilometri.