san-michele-in-casa-droga-e-arnesi-da-scasso-arrestato-un-cagliaritano

In casa e in auto nascondeva droga, attrezzatura per confezionare le dosi, arnesi da scasso e una macchina fotografica di provenienza sospetta. Arrestato per ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un cagliaritano di 25 anni, Filippo Gavazzeni.

   Il giovane ieri notte è stato bloccato dalla Polizia in via Ardenne. Si trovava a bordo di un'auto e stava parlando con un altro giovane in strada che visti gli agenti della Volante è fuggito. I poliziotti hanno comunque bloccato Gavazzeni.

Perquisendo la vettura gli agenti hanno trovato dieci bustine di cocaina, un dispositivo per tritare marijuana, alcuni ritagli di cellophane usati per confezionare le dosi, uno smeriglio, un trapano, un seghetto, una saldatrice e una macchina fotografica professionale Nikon completa di accessori di provenienza sospetta.

   In casa, invece, gli agenti hanno rinvenuto tre piantine di canapa indiana due bilancini e altro materiale per confezionare la droga. Il giovane è stato arrestato e adesso si trova ai domiciliari.