Una rapina è stata compiuta questa sera a Decimomannu. Nel mirino dei malviventi è finita la filiale cagliaritana della Ivs Italia, una ditta specializzata nella vendita di distributori automatici di caffè, lungo la Statale 130.
Una persona è rimasta ferita. La ricostruzione è ancora frammentaria. Tre banditi sono entrati in azione intorno alle 19. Erano armati. Hanno aggredito uno dei dipendenti, lo hanno legato all'interno dell'azienda, e hanno portato via probabilmente il denaro dagli uffici (il bottino non è stato ancora quantificato). L'uomo è rimasto ferito al mento, colpito da uno dei malviventi.
La ricostruzione del colpo non è ancora chiara, sul posto stanno operando i carabinieri del Comando provinciale di Cagliari. A Decimomannu è anche arrivata un'ambulanza del 118 per soccorrere il dipendente ferito.
Notizie Rapina a Decimo, legano il dipendente e portavo via il denaro. Un...
Rapina a Decimo, legano il dipendente e portavo via il denaro. Un ferito
![Rapina a Decimo rapina-a-decimo-legano-il-dipendente-e-portavo-via-il-denaro-un-ferito](https://static.cagliaripad.it/wp-content/uploads/2017/07/24222210/rapina-a-decimo-legano-il-dipendente-e-portavo-via-il-denaro-un-ferito.jpg)