"Sardegna test importante: siamo una nuova realtà che in quaranta giorni alle ultime elezioni ha convinto un milione di italiani. Sarà un appuntamento fondamentale anche per capire come siamo cresciuti soprattutto di fronte a un governo nazionale che non ha dato risposte". Lo ha detto Giorgia Meloni, leader e cofondatrice di Fratelli d'Italia, questa mattina a Cagliari a margine della presentazione delle liste in vista delle prossime regionali.
Presenti all'appuntamento nel capoluogo sardo, all'Hotel Regina Margherita, anche i vertici nazionali del partito: tra gli altri l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, Ignazio La Russa e Guido Crosetto.
"Le esigenze di indipendentismo dei sardisti? Noi abbiamo sottoscritto il programma con Cappellacci quando loro erano in altra faccende affaccendati: quello è l'unico impegno che ci vincola". Lo ha detto Giorgia Meloni, leader e cofondatrice di Fratelli d'Italia questa mattina a Cagliari a margine della presentazione delle liste in vista delle prossime regionali.