E’ iniziata anche a Cagliari la maratona solidale per le Filippine. Cibo a lunga conservazione e vestiario per i più piccoli i beni richiesti che, grazie alla collaborazione con l’Ambasciata delle Filippine, verranno recapitati direttamente nelle isole asiatiche colpite dal tifone Haiyan.
Sarà possibile contribuire alla raccolta consegnando direttamente le donazioni presso i gazebo organizzati dai volontari delle varie comunità filippine della Sardegna, presso il centro di raccolta in via Eleonora d’Arborea n.105 o nella sede operativa della redazione di Cagliaripad nel Largo Carlo Felice 18 .
La spedizione degli aiuti verrà effettuata nella prima settimana di dicembre, è perciò fondamentale che tutti i contributi vengano consegnati entro e non oltre il 24 novembre.
Per chi volesse contribuire economicamente potrà farlo esclusivamente mettendosi in contatto con gli organizzatori della raccolta, Cagliaripad non raccoglie denaro.
Per informazioni contattare Silvestre Hernandez 3203026094 o la redazione al 3289311568 e alla mail redazione@cagliaripad.it.