E' ancora una volta Drake Diener il trascinatore della Dinamo Banco di Sardegna. Grazie a un'altra grande prova dell'esterno americano (29 punti con un'impressionante 7 su 9 da tre punti) i sassaresi battono per 100-87 Pistoia al termine di una partita che hanno dominato dal primo minuto.
Sassari ha dato dimostrazione di superiorità e Sacchetti, che ha dovuto rinunciare a Devecchi per un infortunio, ha ruotato tutti gli uomini a disposizione, trovando da tutti risposte positive. A Pistoia non sono bastati i dieci assist di Wanamaker e i 20 punti di Washington, i padroni di casa hanno dimostrato di essere più squadra. Sassari domina i primi due quarti, ma Pistoia prova a rimanere in partita con la tripla di Galanda che chiude il primo tempo sul 49-41. Dopo l'intervallo gli ospiti tentano di rimanere attaccati al match, ma Drake Diener scalda il pubblico di casa e manda l'avversario a -22: 75-53.
Nell'ultimo quarto Sassari tiene gli avversari lontani e inizia a pensare all'Eurocup: martedì si torna in campo contro i francesi dell'Elan Chalon.