emirates-cerca-personale-domani-colloqui-a-olbia

Un'età di 21 anni, inglese fluente e bella presenza, mentalità aperta, spigliatezza e "service-oriented", oltre alla disponibilità immediata a trasferirsi a Dubai. E' questo l'identikit degli assistenti di volo, uomini e donne, che la compagnia aerea Emirates sta cercando anche in Italia.

Domani il tour del "Cabin crew Open Day" fa tappa ad Olbia, dopo un primo passaggio a Roma. L'appuntamento è fissato alle 9 al Jazz Hotel, in viale degli Astronauti.

   Emirates è a caccia in tutto il mondo di 3 mila 800 "cabin crew" entro l'anno, offrendo diverse opportunità di lavoro a bordo grazie a un team internazionale di oltre 16 mila assistenti di volo da più di 120 Paesi per oltre 50 lingue parlate. E' la politica cosmopolita della compagnia perseguita sin dagli esordi. I candidati, al momento del colloquio, devono avere con sé un curriculum vitae, aggiornato in inglese, e una fotografia.

Per partecipare è possibile registrarsi direttamente dal sito internet dell'azienda Emirates Group Career. Il trasferimento a Dubai fa parte del contratto, che prevede un primo periodo di formazione proprio nel secondo più grande territorio gli Emirati Arabi.