Proseguono le ricerche di Irene Cristinzio, l’insegnante di 64 anni di Orosei, di cui non si hanno più notizie da giovedì mattina. Forze dell'ordine, Vigili del fuoco, volontari, amici, sono sulle sue tracce che si perdono dove la donna abitualmente ogni mattina si reca a fare una passeggiata.
Tanti testimoni sopstengono sostenere di averla vista al centro del paese intorno alle 13 dello stesso giorno in cui è scomparsa e di aver scambiato con lei qualche chiacchiera. Secondo uno di questi la donna avrebbe comprato della frutta. I suoi due telefoni cellulari però tacciono e non danno segnali di attività. Le forze in campo sono consistenti e le ricerche guardano sia all'interno che sulla costa, ed in mare.
L'ipotesi, al momento, è che la donna, che non ha alcun problema di salute, possa essere stata colta da un'amnesia improvvisa e che abbia perso l'orientamento. Chiunque avesse notizie o segnalazioni può rivolgersi allo 0784/98401 oppure al 3402687002. O scrivere alla mail antonino.nanni@alice.it