Torna operativo da domani il collegamento Cagliari-Ancora della compagnia low cost Volotea, che va ad affiancarsi alla rotta già operativa verso Venezia. Voli con frequenza bisettimanale, ogni mercoledì e sabato.
"La mission della nostra compagnia – sottolinea Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea per l'Italia – è di collegare destinazioni medie e piccole, proprio come Cagliari, con voli diretti, pratici e con tariffe low cost".
"Siamo presenti – ricorda – in 52 aeroporti a livello europeo, 20 dei quali in Italia, e abbiamo appena superato il milione di viaggiatori trasportati a livello internazionale. Davvero un ottimo traguardo se si considera che siamo operativi da poco più di un anno".
Soddisfatto della partnership il presidente della società di gestione dell'aeroporto (Sogaer), Vincenzo Mareddu. "Il collegamento ci fa compiere un altro passo in avanti per ampliare la gamma di voli in offerta dallo scalo di Cagliari e, nello stesso tempo – rileva -, consente ai sardi e marchigiani di scoprire due regioni ricche di attrattive turistiche che offrono anche opportunità commerciali utili per la crescita economica dei rispettivi territori".