Un nuovo volo per Barcellona. Stavolta direttamente a El Prat, lo scalo principale della città della Sagrada familia. Decolla domani dall'aeroporto di Elmas il primo volo Vueling per Barcellona El Prat. Il nuovo collegamento sarà operativo tre volte a settimana a giugno e luglio (lunedì, venerdì e domenica) mentre in agosto saranno quattro i voli (lunedì, venerdì, mercoledì e domenica).
A disposizione dei passeggeri un totale di 14 mila 160 posti per tutta la stagione estiva con tariffe da 49,99 euro a tratta, tutto incluso. Il volo inoltre, sarà attivo durante le festività natalizie, dal 21 dicembre al 6 gennaio.
"Siamo felici di creare un importante collegamento tra Cagliari e Barcellona, due destinazioni di grande attrazione turistica, non connesse in modo diretto da altre compagnie aeree", ha dichiarato Massimo Di Perna, Country Manager di Vueling per l'Italia e la Svizzera. Per Vincenzo Mareddu, presidente di Sogaer, società di gestione dell'aeroporto, "il collegamento diretto con El Prat, il principale scalo di Barcellona, rientrava negli obiettivi del piano di sviluppo network 2013 dell'aeroporto di Cagliari e rappresenta la nostra personale 'reconquista' spagnola".