Un cadavere è stato ritrovato sulla spiaggia di Giorgino.
Il corpo è stato trovato da un pescatore intorno alle 9,30, in avanzato stato di decomposizione fatto che non ha permesso finora la sua identificazione.
Le uniche certezze, per ora, riguardano il genere: si tratta di un individuo maschile, dell’età di circa 50-60 anni, secondo le prime analisi del medico legale.
Non ha vestiti addosso, ma solo una scarpa e un calzino. Sul corpo, da un primo esame, non sarebbero state trovate particolari ferite. Sulle gambe ci sarebbero dei graffi, forse provocati dall'urto con gli scogli che si trovano a poche decine di metri.
Sulla base dello stato del cadavere, la morte potrebbe essere avvenuta nelle ultime 24-48 ore. Sul luogo si trovano gli investigatori della Squadra Mobile, gli agenti della Volante, gli specialisti della Scientifica e i sommozzatori dei Vigili del fuoco. L'attenzione della scientifica al momento è concentrata su un'auto, una Ford, parcheggiata poco distante dal luogo in cui si trova il cadavere anche se la vettura potrebbe essere estranea al fatto.