incidenti-cagliari-scontro-sulla-ss-128-muore-21enne
Incidente mortale stamani sulla Ss 128 al bivio per Ussana (Ca), all’incrocio con la Sp 9. Nel violento scontro tra due auto che viaggiavano verso Senorbì è morto sul colpo Angelo Padru, 21enne di Samatzai.
 
Strazianti le urla del padre del ragazzo, arrivato sul posto, informato dalle forze dell’ordine. Nel punto dell’incidente hanno lavorato tre pattuglie della Polizia Stradale per i ricostruire la dinamica dell’incidente. Entrambe le auto, una Fiat Punto condotta dalla vittima e una Fiat Bravo, condotta da C.R. viaggiavano in direzione Senorbì-Ussana.
 
E’ probabile che una delle auto in prossimità dell’incrocio non abbia visto l’altra provenire dalla stessa Ss 128 e si sia immessa sulla strada nella stessa direzione di marcia. C.R., che era alla guida della Fiat Bravo, è ricoverato con diversi traumi dall’Ospedale Marino di Cagliari, ma non in pericolo di vita. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere della sua auto, il 118 e i Carabinieri in supporto alla Stradale per regolare il traffico che defluisce a senso unico alternato.