torino-appendino-cambia-squadra-via-assessora-giannuzzi-arriva-unia
Il Movimento 5 Stelle anticipa la sindaca Appendino nell'annunciare, con un post del gruppo consiliare su Facebook, il nuovo assetto della giunta pentastellata del Comune di Torino. All'attuale capogruppo Alberto Unia vanno le deleghe all'Ambiente fino ad oggi di Stefania Giannuzzi, che lascia l'amministrazione, e quelle ai Rapporti con il Consiglio che fino ad oggi erano in capo al vicesindaco Guido Montanari.
 
    "Tutto il Gruppo Consiliare – si legge sul social – ripone totale stima e fiducia in Alberto Unia per la nomina ad Assessore ai Rapporti con il Consiglio e alle Politiche per l'Ambiente". A sostituire Unia nel ruolo di capogruppo M5S, come annuncia lo stesso gruppo consiliare, è la consigliera Chiara Giacosa, a cui i pentastellati assicurano "pieno sostegno e disponibilità". 
 
Una sola parola, "sipario", e il video tratto dal film sulla vita di Edith Piaf di una canzone dal titolo decisamente evocativo,'Non, Je ne regrette rien', non rimpiango nulla. È il tweet di Stefania Giannuzzi, l'assessora sostituita.