In viale Diaz, sabato 8 aprile , si svolgerà la 'Drammatizzazione della passione di Gesù Cristo' organizzata dalla Basilica di Bonaria.
Dato che la manifestazione dovrà temporaneamente impegnare la sede stradale, nel tratto via Caboto – viale Cimitero (entrambi i sensi di marcia), dalle 17 alle 24 sarà vietato il transito veicolare. Sarà anche vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata, per i trasgressori è prevista la rimozione forzata.
In occasione poi dell'appuntamento podistico 'Vivicittà' di domenica 9 aprile, a partire da mezzanotte di sabato 8, viale Ferrara e le vie contigue saranno interessate da modifiche al traffico veicolare.
In particolare, domenica 9 aprile, dalle 8 alle 14, sarà vietato il transito nelle seguenti vie e piazze: Salvatore Ferrara, direzione San Bartolomeo (dallo svincolo per l'Asse Mediano, altezza distributore carburanti, fino alla rotatoria di San Bartolomeo – via Tramontana), Salvatore Ferrara, direzione via Caboro (dalla rotatoria di San Bartolomeo – via Tramontana, fino allo svincolo di accesso a via Pessagno). Vespucci, in entrambi i sensi di marcia (dalla rotatoria con via Dei Navigatori – Utzeri – Schiavazzi, fino all'incrocio di accesso ai parcheggi riservati ai disabili dello Stadio Sant'Elia (lato tribuna), bretella di accesso da via San Bartolomeo a viale Salvatore Ferrara, bretella di accesso da via Cossiga a viale Salvatore Ferrara, via Dei Navigatori, dalla rotatoria via Schiavazzi – Vespucci – Utzeri all'ingresso passeggiata a mare, bretella di collegamento tra i parcheggi Stadio Sant'Elia (lato tribuna) e il viale Salvatore Ferrara (in entrambi i sensi di marcia).
Inoltre, da mezzanotte di sabato 8 fino alle ore 14 di domenica 9 aprile, sarà vietata la sosta (prevista la rimozione forzata su ambo i lati), nel 'Parcheggio Cuore' e nei parcheggi (lato tribuna – ingresso disabili) Stadio Sant'Elia.