Un violento nubifragio si è abbattuto su Guspini poco dopo le 13, accompagnato da una intensa grandinata e da fortissime raffiche di vento.
La forza del vento ha creato momenti di apprensione soprattutto nelle aree dove erano presenti le bancarelle degli ambulanti. Un video circolato rapidamente sui social mostra alcuni operatori impegnati a tenere ferma la struttura della propria bancarella, mentre pioggia e raffiche spazzavano la zona.
Le immagini restituiscono la potenza del fenomeno, con gli ambulanti costretti a contrastare fisicamente le raffiche per evitare che le strutture venissero sollevate o danneggiate.
Il temporale ha colpito il centro abitato in modo particolarmente intenso, concentrando in pochi minuti pioggia, grandine e vento.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it





