Grave incidente nel pomeriggio di oggi all’interno di un centro sportivo di Tonara, dove una ragazza di 13 anni è rimasta seriamente ferita.
L’episodio è avvenuto intorno alle 15. Per cause ancora in fase di accertamento, la giovane ha riportato un grave trauma cranico, rendendo necessario l’immediato intervento dei soccorsi.
Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha trovato la 13enne in condizioni critiche. Secondo le prime informazioni, la ragazza era incosciente all’arrivo dei sanitari ed è stata intubata prima del trasporto.
Considerata la gravità del quadro clinico, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasferito la giovane all’ospedale Brotzu di Cagliari in codice rosso.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






