Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri a Ghilarza, dove poco prima delle 19.30 si è verificato un incidente stradale nel centro abitato. Per cause ancora in fase di accertamento, un furgone Iveco Daily e una Fiat Idea si sono scontrati violentemente. Dopo l’impatto i due mezzi hanno terminato la loro corsa contro un muro e un albero.
La Sala Operativa dei Vigili del fuoco di Oristano ha ricevuto una richiesta di soccorso per uno scontro avvenuto in corso Umberto, all’incrocio con via Lombardia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Abbasanta, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area dell’incidente e a collaborare con il personale sanitario nelle operazioni di soccorso.
I soccorritori hanno estratto il conducente dell’auto rimasto ferito nell’impatto. L’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari e trasportato all’ospedale Ospedale San Francesco per gli accertamenti e le cure del caso. Illeso invece il conducente del furgone.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, che si sono occupati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






