Sport Carboni, sirene dall’estero per il difensore sardo del Monza

Carboni, sirene dall’estero per il difensore sardo del Monza

Possibile nuova avventura all'estero per il difensore sardo Andrea Carboni, che intanto a breve diventerà per la prima volta papà

Crediti foto: Andrea Carboni - Facebook

Un’avventura all’estero potrebbe essere all’orizzonte per Andrea Carboni, difensore sardo del Monza. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, i biancorossi sarebbero in trattativa con il club belga dell’Anderlecht per la cessione del giocatore. Una possibile opportunità che si aprirebbe nella finestra di mercato invernale, dopo che già nella scorsa estate Carboni aveva esplorato l’idea di cambiare squadra.

In estate, il difensore aveva valutato il trasferimento dopo la retrocessione del Monza in Serie B, con l’interessamento della Cremonese, che però non si è concretizzato. Nelle settimane successive, si erano sparse voci riguardo un possibile ritorno al Cagliari, ma nulla è stato formalizzato, e la situazione è rimasta tra i rumors.

Oggi, invece, l’Anderlecht potrebbe rappresentare una concreta opportunità per Carboni, che dovrà prendere una decisione importante in vista di un’eventuale esperienza internazionale.

La scelta di trasferirsi in Belgio, infatti, non si baserà solo su considerazioni professionali. Andrea Carboni sta per intraprendere una nuova avventura personale: quella da papà. L’aspetto familiare sarà fondamentale nella sua valutazione.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it