Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa della gara in trasferta contro l’Atalanta valevole per la 15a giornata del campionato di Serie A 2025/2026.
Entusiasmo: “La vittoria sulla Roma ha dato i tre punti che mancavano da tempo. Questa è stata la prima cosa buona perché i ragazzi lo meritavano per la dedizione negli allenamenti e l’attitudine. Quando non vinci è normale che l’entusiasmo cali anche nel singolo. E’ stata la risposta più bella perché i giocatori continuano a lavorare con felicità”.
Folorunsho-Hermoso: “Era molto dispiaciuto, abbiamo parlato dopo la gara. Si è reso conto dell’errore, si è scusato ed è un qualcosa che non lo rappresenta e non ci rappresenta. C’è poco da giustificare, ma pensare al valore umano del ragazzo. Da questa esperienza deve trarne beneficio e farne tesoro”.
Yerry Mina: “Vediamo giorno dopo giorno, lavora ancora in personalizzato! Vediamo quando può rientrare in gruppo, preferiamo non forzare nulla. Viene da questa contusione fortissima sulle ginocchia, è necessario fare attenzione”.
Gaetano: “Gianluca è cresciuto tantissimo, dalla settimana della sosta non ha saltato un allenamento. Quando non è stato impiegato sono state scelte mie tattiche. Mi sta piacendo molto dal punto di vista caratteriale”.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it





