Sport Cagliari, Giulini: “Siamo consapevoli che ci sarà da faticare fino alla fine”

Cagliari, Giulini: “Siamo consapevoli che ci sarà da faticare fino alla fine”

"Avere 8 ragazzi in prima squadra provenienti dal vivaio non è semplice ma credo che il mister stia facendo bene", ha aggiunto il presidente del Cagliari

Crediti foto: Cagliari Calcio

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato dopo la prima parte di stagione rossoblù sotto la guida del neo tecnico Fabio Pisacane, reduce dalla vittoria della Coppa Italia Primavera nella passata stagione.

“Siamo ripartiti da Pisacane e da molti giovani. Avere 8 ragazzi in prima squadra provenienti dal vivaio non è semplice ma credo che il mister stia facendo bene. Dobbiamo essere consapevoli che ci sarà da faticare fino alla fine”, ha dichiarato il numero uno rossoblù a SkySport.

“Da quando abbiamo iniziato ho sempre cercato di avere uno zoccolo duro di italiani per la squadra e per i tifosi. Quest’anno ne abbiamo di più grazie ad Angelozzi, ci fa piacere dare questa possibilità e fare calcio così”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it