I Carabinieri della Stazione di Monastir, supportati dai colleghi di Dolianova, hanno posto in stato di arresto in flagranza di reato un disoccupato 59enne, già noto alle forze dell’ordine e residente nel paese. L’accusa riguarda la violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento imposto nei confronti dei suoi familiari.
L’uomo era già destinatario di tale provvedimento, emesso nel luglio del 2024, in seguito alle indagini condotte dai Carabinieri di Dolianova per i reati di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. Ieri sera, tuttavia, il 59enne si sarebbe recato presso un’agenzia assicurativa a Dolianova, luogo di lavoro di una delle vittime, dove avrebbe messo in atto condotte moleste e insistenti, presumibilmente nel tentativo di ottenere denaro.
A seguito della segnalazione, i militari hanno intercettato immediatamente l’uomo, procedendo al suo arresto per aver infranto l’ordinanza cautelare. Informata l’Autorità Giudiziaria, il magistrato di turno ha disposto che l’arrestato venisse sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






