Cagliari ha due nuovi campioni europei di Nacra 15 per le categorie overall e Under 19. Si tratta di Alessandro Vargiu e Noa Lisci che hanno trionfato nella rassegna tenutasi in Ungheria.
“Siamo molto felici del risultato raggiunto, che è la prova dell’impegno messo durante l’intera stagione – ha commentato Alessandro Vargiu – Sicuramente abbiamo tante cose su cui lavorare, ma per adesso possiamo essere contentissimi. È ancora difficile realizzare di essere diventati campioni europei. Un grazie speciale va al nostro allenatore Mattia Gessa e a tutte le persone che ci supportano da casa”.
“Abbiamo trovato condizioni molto diverse, dal vento leggero di 4-6 nodi a quello più sostenuto sui 20-25” ha aggiunto invece la prodiera Noa Lisci.
“Le temperature sono state toste per noi del Sud, ma la giuria è stata molto puntuale con le procedure e ha evitato di farci aspettare troppo tra una prova e l’altra. Siamo riusciti a condurre la regata al vertice della classifica tutti i giorni. Torniamo a casa consapevoli dei nostri punti di forza ma anche dei punti su cui dobbiamo migliorare”.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






