Tanti eventi a Cagliari ma concentrati tutti nello stesso periodo e i cittadini cominciano a storcere il naso, soprattutto per i disagi che poi si riversano sulla viabilità e sui servizi.
In particolare, sui social negli ultimi giorni si sono lette diverse lamentele sulla questione perché proprio in questo periodo nel capoluogo si stanno svolgendo varie manifestazioni: da un congresso pediatrico ai mondiali di Kitesurf, passando per il campionato di Tennis e i tornei di Beach Volley.
“Il risultato è sotto gli occhi di tutti – scrive un utente – i taxi, pur impegnati al massimo delle proprie possibilità, non riescono a soddisfare la mole di richieste, lasciando turisti e delegati ad attendere per tempi interminabili. Le strutture ricettive si trovano in difficoltà a gestire il sovraffollamento, e i cittadini stessi devono subire i disagi di una città che si blocca”.
“Così facendo, non solo si compromette l’immagine della città come destinazione turistica e congressuale, ma si rischia di trasmettere a chi arriva l’idea di una località incapace di accogliere eventi di grande rilievo” aggiunge poi l’utente.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
