Sport Cagliari, Mazzitelli è il terzo colpo: per la difesa due nomi nuovi

Cagliari, Mazzitelli è il terzo colpo: per la difesa due nomi nuovi

Il centrocampista, proveniente dal Como, dovrebbe svolgere in queste ore le visite mediche per unirsi al gruppo di mister Pisacane

Crediti foto: Luca Mazzitelli - Instagram

Il Cagliari è particolarmente attivo in questi giorni di mercato: dopo aver ufficializzato l’arrivo di Michael Folorunsho dal Napoli e la cessione di Razvan Marin all’Aek Atene, ha chiuso un altro colpo per il centrocampo.

Si tratta di Luca Mazzitelli, di proprietà del Como che lo scorso anno ha giocato la seconda parte di stagione in prestito al Sassuolo vincendo il campionato di Serie B. Il centrocampista classe 1995 dovrebbe svolgere oggi le visite mediche con il club rossoblù, presso la clinica Villa Stuart di Roma, e unirsi alla squadra di mister Pisacane portando in dote dinamismo ed esperienza.

Il direttore sportivo Angelozzi vuole porre mano anche alla difesa per rinforzare il reparto arretrato, ci sono due nomi in lizza: il primo è quello del classe 2004 dell’Empoli, rivelazione dello scorso campionato, Saba Goglichidze, l’altro quello del classe 2000 Kamil Piatkowski reduce dalle esperienze con Salisburgo e Kasimpasa.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it