Notizie Cagliari Eleonora Boi, la giornalista sportiva cagliaritana spegne 39 candeline

Eleonora Boi, la giornalista sportiva cagliaritana spegne 39 candeline

Grande tifosa del Cagliari, vive ora negli Stati Uniti insieme al marito cestista Danilo Gallinari e i loro due piccoli figli

Crediti foto: Eleonora Boi - Instagram

Giornata di festa per Eleonora Boi, giornalista e conduttrice sportiva cagliaritana, che nella giornata di oggi spegne 39 candeline.

Ha iniziato la sua carriera giornalistica come redattrice e ha partecipato a Miss Italia nel 2005. Ha ottenuto il tesserino da giornalista pubblicista dopo uno stage presso l’ufficio stampa del Comune di Cagliari.

Ha lavorato per Sportitalia e ha raggiunto la notorietà a Sport Mediaset, conducendo programmi sul post-serata della Champions League su Premium Calcio e Canale 5. È stata anche ospite di programmi come “Quelli che il calcio”.

È sposata con il cestista italiano Danilo Gallinari, star dell’NBA. La coppia si è sposata a Cagliari nel luglio 2022 e ha due figli, Anastasia (nata a dicembre 2020) e Rodolfo (nato a luglio 2023). Attualmente, la famiglia vive negli Stati Uniti. Proprio Gallinari le ha dedicato una stories sui social per celebrare il momento.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it