Notizie Cagliari Riqualificazione viale Merello, Mura: “Opera finanziata da scorsa amministrazione”

Riqualificazione viale Merello, Mura: “Opera finanziata da scorsa amministrazione”

La stoccata al sindaco Massimo Zedda da parte del consigliere dei Alleanza Sardegna: "Dispiace constatare come il Sindaco continui a presentarsi come il padre di ogni iniziativa"

Il consigliere comunale di Alleanza Sardegna Roberto Mura è intervenuto sulle operazioni di riqualificazione di viale Merello per la quale sono stati stanziati 10 milioni di euro.

“Il progetto di riqualificazione del Viale Merello – afferma Mura – rappresenta un intervento strategico per la mobilità e la vivibilità della città di Cagliari. Si tratta di un’opera già finanziata con circa 10 milioni di euro durante la scorsa consiliatura, a dimostrazione di una visione urbana che aveva già individuato in quel tratto un nodo centrale su cui intervenire con urgenza”.

Da qui arriva l’attacco all’attuale giunta: “Dispiace constatare, ancora una volta, come il Sindaco Massimo Zedda continui a presentarsi come il padre di ogni iniziativa, rimuovendo deliberatamente il lavoro e le scelte della passata amministrazione”.

Il bene della città non ha colore politico, e chi amministra dovrebbe saperlo – conclude Mura – Cagliari non ha bisogno di protagonismi ma di risultati condivisi e partecipati”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it