Prima pagina Buon compleanno Alessia Orro: i 27 anni della super campionessa sarda

Buon compleanno Alessia Orro: i 27 anni della super campionessa sarda

Compie oggi 27 anni una delle sportive più amate d'Italia, nonché autentica portabandiera della Sardegna nei più importanti palcoscenici del volley

Crediti foto: Alessia Orro - Instagram

Fenomeno in campo e sui social. Alessia Orro è una delle sportive più amate d’Italia, nonché portabandiera sarda nelle competizioni di più alto livello. Oggi, 18 luglio, la pallavolista oristanese compie 27 anni.

Orro ha passato gli ultimi giorni a godersi qualche gita in barca proprio in Sardegna, come testimoniato da tantissime stories che ha postato sui social, dove tra i suoi 420mila follower sono sempre di più gli ammiratori turchi. Infatti, da quando poco tempo fa ha firmato con il Fenerbahçe, non si contano i commenti gialloblù alle sue foto, con la calorosissima tifoseria che attende soltanto di vederla in campo con la nuova maglia.

Prima però c’è da pensare alla nazionale italiana, con le Finals di Nations League che partiranno il 23 luglio in Polonia. Tra le convocate non poteva mancare Alessia Orro, che mercoledì prossimo sfiderà con le sue compagne gli Stati Uniti. Il tempo di spegnere le candeline e subito in campo.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it