In Evidenza Dramma di Arzachena, la scuola Amsicora di Olbia saluta Sami: “Resta la...

Dramma di Arzachena, la scuola Amsicora di Olbia saluta Sami: “Resta la tua gioia”

Il giovane Sami Ait Oukfir, nato nel 2005, è uno dei due ragazzi morti nel terribile schianto di domenica mattina ad Arzachena

Crediti foto: Istituto superiore Amsicora di Olbia - Facebook

Incredulità e sgomento. L’incidente di domenica mattina che ha strappato la vita a Sami Ait Oukfir, nato a Olbia nel 2005, e Fares Shehata, nato in Egitto nel 2006, ha lasciato senza parole le tante persone che li conoscevano.

Sui social è lunga la lista dei pensieri di cordoglio rivolti ai due ragazzi. Tra questi anche il messaggio dell’Istituto superiore Amsicora di Olbia, dove appena due settimane fa si era diplomato Sami.

“Te ne sei andato troppo presto, in un modo che nessuno può comprendere né accettare” scrive la scuola. “Per questi anni hai camminato tra i corridoi della nostra scuola e hai occupato il tuo banco con il tuo sorriso, le tue battute, le tue fatiche e i tuoi sogni. Ti sei diplomato due settimane fa, pronto ad affrontare il futuro… e invece la tua vita si è fermata”.

“Ci stringiamo con affetto alla tua famiglia, ai tuoi amici, a chiunque ti abbia voluto bene. Porteremo con noi il tuo ricordo, e quel banco che oggi è vuoto sarà sempre pieno della tua presenza. Non avremmo voluto salutarti così… La tua gioia e il tuo entusiasmo continueranno ad alimentare il tuo ricordo nella nostra quotidianità”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it