Sport Cagliari, ufficializzato Borrelli | Di Marzio: “Trattativa per tre giocatori del Como”

Cagliari, ufficializzato Borrelli | Di Marzio: “Trattativa per tre giocatori del Como”

Secondo il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Cagliari sta imbastendo una maxi operazione con il Como per tre giocatori

Dopo l’ufficialità dell’ingaggio di Gennaro Borrelli, arrivato a parametro zero, il Cagliari accelera sul mercato in entrata. A fare il punto della situazione è Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, che svela le prossime mosse del club rossoblù.

Nel mirino c’è Sebastiano Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter, reduce da una stagione in prestito con buone prestazioni. Il classe 2002 rappresenterebbe un rinforzo importante per il reparto offensivo del tecnico Fabio Pisacane.

Il direttore sportivo Angelozzi però guarda anche al centrocampo e pensa a un nome di spessore: Michael Folorunsho del Napoli, giocatore molto duttile e con esperienza in Serie A, che potrebbe garantire fisicità e inserimenti.

Ma la vera sorpresa, secondo Di Marzio, potrebbe arrivare dal Como. Il Cagliari è infatti in trattativa per un triplo colpo: Alieu Fadera, Matthias Braunoder e Luca Mazzitelli. Quest’ultimo è un nome graditissimo al ds Angelozzi, con cui al Frosinone ha vissuto la sua miglior stagione in carriera in Serie A.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it