In Evidenza Sassari, morto il 62enne ferito nell’esplosione di via Principessa Maria

Sassari, morto il 62enne ferito nell’esplosione di via Principessa Maria

Dopo dieci giorni di agonia, il 62enne Antonello Lambroni si è spento nella notte all’ospedale Santissima Annunziata

Non ce l’ha fatta Antonello Lambroni, il 62enne gravemente ferito nell’esplosione avvenuta a Sassari lo scorso 30 giugno in un appartamento di via Principessa Maria. L’uomo è morto nella notte dopo quasi due settimane di agonia nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata, dove era stato ricoverato con ustioni di secondo grado sul 70% del corpo.

La violenta deflagrazione, causata da una fuga di gas, aveva devastato parte del palazzo e distrutto alcune auto parcheggiate sotto. L’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco e dei sanitari del 118 aveva permesso di estrarre Lambroni ancora in vita dalle macerie. Sin da subito, però, le sue condizioni erano apparse gravissime, e nonostante i tentativi dei medici, non si sono mai registrati segnali di miglioramento.

Proprio ieri i soccorritori intervenuti sul posto erano stati ricevuti dal sindaco Giuseppe Mascia che li aveva ringraziati per l’eccellente lavoro svolto.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it