Il corpo di una donna, ritrovato in mare al Poetto venerdì scorso, è stato finalmente identificato. Si tratta di Filomena Sanna, una settantacinquenne residente ad Assemini. La signora viveva da sola e, a quanto pare, aveva pochi contatti con i suoi familiari.
La sua identità è stata accertata grazie a un conoscente. L’uomo, non avendo notizie della donna da circa una settimana e non riuscendo a contattarla, si è recato in Questura per segnalarne la scomparsa. Successivamente, è stato accompagnato all’obitorio dell’ospedale Brotzu, dove la salma era stata trasportata, e ha riconosciuto la signora Sanna.
Il riconoscimento è stato poi comunicato alla Guardia Costiera, l’autorità competente per i casi di decesso in mare. Il corpo di Filomena Sanna era stato recuperato a circa settanta metri dalla costa, nelle vicinanze della Torre Spagnola. Il medico legale aveva già stabilito che la causa del decesso era stata l’asfissia da annegamento.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
