Ugo Cappellacci, Presidente della Commissione Affari Sociali e Salute della Camera dei deputati commenta le affermazioni dell’assessore alla Sanità della Regione Autonoma della Sardegna in merito ai farmaci antitumorali.
“Bartolazzi da finto rombo a nuova accabbadora nella terra dei centenari. Dichiarazioni inconcepibili (qui la risposta dell’assessore alla sanità), ancora più gravi perché Bartolazzi è anche un medico. E’ sconcertante leggere le sue parole proprio mentre noi oggi al CNEL lavoriamo per una proposta di legge per puntare sulle prevenzione e promuovere, grazie ad uno stile di vita corretto, agli screening e alla formazione, una longevità che sia accompagnata anche da una migliore qualità della vita, sempre più attiva”, afferma Cappellacci.
“Altro che ispirarsi a Papa Francesco, la Giunta Todde incarna la più cinica e crudele cultura dello scarto. L’assessore Bartolazzi è incompatibile con i valori della nostra isola e ora può fare una solo una cosa: prendere il primo aereo e lasciare la Sardegna”.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
