Prima pagina Cagliari Primavera ricevuto in Comune: “Lustro alla città, siete un esempio”

Cagliari Primavera ricevuto in Comune: “Lustro alla città, siete un esempio”

"Sappiamo che dietro un risultato sportivo di questo livello c'è tanto lavoro e parecchio sacrificio", ha aggiunto il presidente del consiglio Benucci

Il Cagliari Primavera di mister Fabio Pisacane è stato ricevuto, insieme alla Coppa Italia di categoria conquistata contro il Milan, in Sala consiliare del Comune di Cagliari dalla vice sindaca Maria Cristina Mancini affiancata da Marco Benucci, Giuseppe Macciotta, Luisa Giua Marassi e Michele Boero.

Alla squadra è stata consegnata una pergamena ricordo che recita: “Una straordinaria impresa che ha saputo dare lustro e prestigio alla città di Cagliari. Con sacrificio, passione e spirito di squadra, avete scritto una pagina memorabile dello sport cittadino, offrendo un esempio prezioso per i giovani, affinché possano credere nei propri sogni e coltivare con impegno le proprie passioni”.

“Siete un esempio – ha commentato l’assessore Macciotta – di come grazie al lavoro e alla serietà si possano raggiungere risultati così importanti. E mi auguro di avervi presto di nuovo qui per festeggiarne altri”.

“Sappiamo – ha aggiunto il presidente Benucci – che dietro un risultato sportivo di questo livello c’è tanto lavoro e parecchio sacrificio, quindi non possiamo che farvi i nostri complimenti”.

A chiudere gli interventi del comune è stato Michele Boero. “Mi piacerebbe rivedervi protagonisti nel nuovo stadio di Cagliari. Anche perché voi siete la dimostrazione che quando si crede nei giovani, i risultati arrivano

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it