È stato necessario un complesso intervento durato diverse ore per liberare la sp27, nel territorio di Villagrande Strisaili, dopo un incidente che ha visto protagonista un trattore agricolo.
L’allarme è scattato ieri sera intorno alle 21.30, quando la squadra dei Vigili del fuoco di Lanusei è intervenuta a seguito del ribaltamento di un mezzo agricolo, precipitato dal pianale di un semirimorchio su cui viaggiava. Il trattore, finito di traverso sulla carreggiata, ha interrotto completamente la circolazione stradale.
Per la rimozione del pesante mezzo agricolo è stato necessario l’invio di una gru speciale dal Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Oristano. Solo intorno alle 03:30 la situazione è tornata alla normalità, con la completa riapertura al traffico della strada.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Lanusei, incaricati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. Fortunatamente, non si registrano feriti.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
