I corpi dei coniugi Gulisano, che furono trovati privi di vita nel loro appartamento in via Ghibli a Cagliari lo scorso 5 dicembre 2024, saranno sottoposti a nuovi accertamenti.
Lo ha stabilito la Procura di Cagliari, con la Pm Rossana Allieri che venerdì 16 maggio affiderà l’incarico al medico legale Roberto Demontis. Sotto stretta osservazione finiranno alcuni reperti della cute, con la speranza di poter definire con certezza la data del decesso.
La causa già definita, ovvero la morte in seguito ad arresto respiratorio, resta il punto di partenza delle indagini oltre alla presenza di nitrito di sodio nell’apparato digerente delle due vittime. Alle ulteriori analisi prenderà parte anche il consulente della difesa di Claudio Gulisano, il 44enne figlio della coppia che attualmente risulta essere l’unico indagato.
Attualmente, sono stati affidati ai carabinieri ulteriori accertamenti relativi ad alcuni indumenti che sono stati sequestrati al 44enne.
Stando a quanto riferito dalla Procura, come possibile movente resiste l’ipotesi della questione economica e dell’eredità.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
