Notizie Musica e Spettacolo Trionfo sardo all’Hip Hop Cinefest di Roma: premiato Roberto Pili

Trionfo sardo all’Hip Hop Cinefest di Roma: premiato Roberto Pili

Il regista sardo ha ricevuto il riconoscimento per aver realizzato il miglior documentario breve grazie al suo 'Profondo Nero'. "Sono profondamente commosso"

C’è stata gloria anche per la Sardegna all’Hip Hop Cinefest di Roma. Ad aggiudicarsi il premio per il miglior documentario breve è stato infatti “Profondo Nero” del regista sardo Roberto Pili.

Un altro riconoscimento per il docufilm che era risultato vincitore anche delle ultime edizioni del Coliseum International Film Festival e de IlCorto.it.

“Questo riconoscimento mi ha profondamente commosso – ha dichiarato Roberto Pili – Desidero ringraziare di cuore Giulia, l’intera organizzazione dell’Hip Hop Cinefest e la giuria per aver creduto in Profondo Nero e per il prezioso lavoro che svolgete nel promuovere la cultura hip hop in tutte le sue sfaccettature”.

“Un premio da condividere con tutti gli attori di questo progetto: Davide NERO Lai, DJ Sputo, Bboy Lucio, Matteo Prosa, Gisella Trincas, Danno, Ice One, Kaos One, Francesco Pili, Bettina Camedda, Sandro Montisci, Cristina Argiolas. Questo premio è di tutti noi!”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it