Questo pomeriggio, alle ore 15, Como e Cagliari si sfideranno allo stadio “Giuseppe Sinigaglia” in uno degli anticipi della trentaseiesima giornata di Serie A. Obiettivi diversi ma pesanti per entrambe le squadre: i padroni di casa inseguono un prestigioso decimo posto, mentre i sardi vogliono chiudere definitivamente i conti con la zona retrocessione.
Probabili formazioni
Il Como arriva alla gara con una formazione ricca di conferme e qualche novità. Mister Fabregas affiderà la porta a Butez, davanti a lui la linea difensiva sarà composta da Van Der Brempt, Goldaniga e Kempf, con Valle largo a sinistra. A centrocampo ci saranno Perrone e Caqueret, mentre il tridente offensivo vedrà Ikoné, Paz e Strefezza a supporto di Douvikas, terminale d’attacco.
Nel Cagliari, Davide Nicola deve fare i conti con l’assenza di Mina e le condizioni non ottimali di Luperto. Probabile conferma della difesa a tre con Obert, Zappa e Palomino. Sulle fasce agiranno Zortea e Augello, con un centrocampo fisico e dinamico composto da Adopo, Makoumbou e Viola trequartista. In attacco, Luvumbo supporterà Piccoli.
COMO (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Perrone; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Douvikas. All. Fabregas.
CAGLIARI (3-4-1-2): Caprile; Zappa, Palomino, Obert; Zortea, Makoumbou, Adopo, Augello; Viola; Piccoli, Luvumbo. All. Nicola.
Dove vederla
Como-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn, sia tramite app che sul canale Dazn 1 (Sky 214) per chi ha attivato l’opzione Zona Dazn.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
