Nella notte del 2 maggio 2025, i Carabinieri delle Stazioni di Ortueri e Ovodda, con il supporto del Radiomobile di Tonara, hanno arrestato un 36enne, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di maltrattamenti in famiglia ai danni della madre.
La donna, esasperata e intimorita da mesi di minacce e vessazioni iniziate nell’agosto 2024, si era rivolta nei giorni precedenti ai Carabinieri di Ortueri, raccontando gli episodi di violenza subiti.
I militari hanno quindi eseguito una perquisizione domiciliare, rinvenendo e sequestrando un coltello di tipo “pattadese” e una scure, entrambi utilizzati dall’uomo per minacciare la madre. L’abitazione si presentava in forte stato di disordine, con suppellettili danneggiati presumibilmente dallo stesso arrestato durante precedenti scatti d’ira.
Il 36enne, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Oristano, è stato condotto nella casa di reclusione di Oristano. In seguito alla convalida dell’arresto, è stato sottoposto a misura cautelare agli arresti domiciliari con obbligo di braccialetto elettronico.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
