Prima pagina Michael Frison, l’omaggio di una scultura di sabbia sul litorale di Platamona

Michael Frison, l’omaggio di una scultura di sabbia sul litorale di Platamona

L’artista Nicola Urru dedica la sua nuova opera al giovane scomparso nel luglio 2024 tra Luras e Luogosanto: sui social un pensiero alla madre

Un omaggio fatto di sabbia, arte e parole cariche di empatia. Nicola Urru, artista noto per le sue spettacolari sculture sulla sabbia, ha voluto dedicare la sua ultima creazione a Michael Frison, il 25enne cittadino britannico di origini sarde scomparso lo scorso 12 luglio 2024 nelle campagne di Valdicorru, al confine tra Luras e Luogosanto.

L’opera è apparsa sul litorale di Platamona e le sue immagini sono state pubblicate dallo stesso Urru sui propri profili social, accompagnate da un lungo e toccante messaggio rivolto a Cristina, la madre di Michael, che da quasi un anno non smette di cercare suo figlio.

Il post dell’artista, che si sofferma sul valore dell’amore materno e sulla forza della verità, ha commosso molti utenti: “A volte nell’ombra di una incertezza è più comodo imbastire una bugia, perché nella sua scaltrezza, fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo, mentre la parola sincera si lega ancora le scarpe”, scrive Urru. “Cristina, non sei sola nella ricerca della verità: anche la verità sta cercando te”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it