Per il secondo anno consecutivo, Cagliaripad ha realizzato uno speciale dedicato alla Festa di Sant’Efisio. Una bella occasione per celebrare il martire guerriero, concentrando il magazine sulle tradizioni, sui ricordi personali e sul percorso che Efisio compie ogni anno dall’1 al 4 maggio.
Potrete immergervi così nella Festa da tanti punti di vista, scoprendo luoghi, usi, costumi e le figure che rappresentano la celebrazione.
Tutto questo è stato possibile grazie al grande impegno profuso dagli editori Massimo Lai, che ha curato il progetto editoriale e la parte pubblicitaria, e Claudia Erdas, che ha coordinato la parte distributiva. Anche quest’anno hanno fatto in modo che il magazine potesse essere realizzato, prodotto, stampato e distribuito, permettendo a sardi e non sardi di scoprire storie uniche nel loro genere.
Il sottoscritto, insieme alla redazione formata da Maria Laura Scifo, Giacomo Dessì e Emanuele Olla, ha lavorato sui contenuti per contribuire a mantenere traccia viva e autentica della Storia.
Il magazine è disponibile nei bar, hotel, strutture ricettive, ristoranti e in tutti i luoghi di maggiore afflusso a Cagliari, nel territorio della Città Metropolitana e del Sulcis.
Col proposito di fare cosa gradita ai nostri lettori, qui potete leggere lo sfogliabile. Buona festa di Sant’Efis!
Clicca questo link per leggere lo sfogliabile!
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
