Il pronto soccorso dell’ospedale Civile di Alghero non chiude. L’assessore regionale Armando Bartolazzi e il sindaco Raimondo Cacciotto hanno smentito le indiscrezioni giunte negli scorsi giorni.
“La chiusura del pronto soccorso non avrebbe alcuna giustificazione e ed è una ipotesi destituita di fondamento. I contatti con i vertici dell’Assessorato, con quelli della Asl e con la direzione di presidio, sistematicamente attivati, ci consentono di escludere tale sciagurata ipotesi. Vi è, piuttosto, una momentanea situazione di sofferenza dell’organico dovuta a concomitanti malattie e maternità, che sarà superata sicuramente a partire dal mese di giugno con l’arrivo di personale in prestazione aggiuntiva” ha commentato il primo cittadino della città.
“Quelle che stanno girando sono notizie false, prive di qualsiasi fondamento. Con la formalizzazione dei Commissari straordinari ci sarà la valutazione per l’assunzione di nuovo personale a gettone che permetterà di decongestionare il presidio durante i mesi estivi” ha aggiunto Bartolazzi.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
